• xxx

    La storia dello store

    Il Centro Commerciale Piazza Cina da Lin Misterbianco apre la sua attività nel 2014, rilevando un ampio locale di 1500 metri quadrati dove si estende tutta l’esposizione dei prodotti trattati. La titolare possedeva un altro negozio a Misterbianco di dimensioni più ridotte, dove svolgeva l’attività insieme alla sua famiglia da oltre 10 anni. Di origini della Cina, i titolari vivono stabilmente in Italia da molti anni, prima a Milano e poi nella periferia di Catania. I componenti della seconda generazione, che si affianca alla gestione dell’impresa, sono nati sul territorio italiano.

    Lo store è sempre pulito e ben ordinato. Gli scaffali sono costantemente arricchiti ed organizzati con ordine: trovare qualsiasi oggetto risulta molto semplice e divertente. La titolare, il marito e la figlia vengono aiutati nella gestione del grande negozio da 7-8 dipendenti. Lo staff, composto da personale sia cinese sia italiano, si alterna con turni prestabiliti, per coprire l’orario di apertura al pubblico, che è continuativo e non prevede chiusura settimanale. Il personale che vi accoglie allo store è sempre allegro e disponibile a darvi qualsiasi aiuto o informazione. 

    Piccoli prezzi, grande convenienza 

    Il Centro Commerciale Piazza Cina da Lin Misterbianco permette di comprare prodotti di qualità a prezzi contenuti. Gli oggetti Made in China sono belli, funzionali, di buona qualità, ma soprattutto economici. Tutti possono spendere e portare a casa qualcosa senza sensi di colpa e senza pagare una fortuna. I prezzi sono molto contenuti già quotidianamente e periodicamente, su alcuni articoli, vengono proposti sconti particolari.